E’ NATO IL BLOG DI NATURANIMA

INCONTRIAMOCI AL MERCOLEDI’

Dedicato agli incontri degli Amici di NaturAnima è nato il BLOG

Gli incontri sono ricominciati e ci vedremo con questa cadenza:

CALENDARIO

- mercoledì 27 febbraio

- mercoledì 13 marzo

- mercoledì 27 marzo

- mercoledì 10 aprile

- In aprile si svolgeranno le due passeggiate:

MAPPA FIORITA : MAGNOLIE E GLICINI A BOLOGNA

JPG - 506.5 Kb
Glicine in fiore ad Aprile

INCONTRIAMO GLI ALBERI : PASSEGGIATA AI GIARDINI MARGHERITA

JPG - 859.9 Kb

Come nei precedenti incontri dopo una meditazione faremo "chiacchere ispirate" ad esperienze ed eventi che ci hanno visti coinvolti o interessati. L’ottica è sempre quella di creare momenti di serena condivisione seguendo un filo conduttore che è quello di una pacifica in-formazione globale. Le passeggiate serviranno per incrementare un "buon stile di vita" connettendoci nuovamente a madre terra (GAIA) attraverso i doni della natura alla quale presteremo una rinnovata attenzione consapevole.

Gloria si è arricchita all’inizio dell’anno di una nuova esperienza “Trova il tuo albero” di Julia Butterfly Jill

Una serie di incontri serali su Skipe, con la facilitatrice Milena Fraccari, per arrivare a definire il proprio scopo-albero della vita, seguendo un percorso preparato da Julia Buttherfly Jill che 10 anni fa divenne famosa nel mondo per aver passato 738 giornui su una antica Sequoia in America per proteggere le foreste dai tagli inferti dalle industrie del legno.

Massimo più che mai ispirato dalla GIORNATA DELLA CONSAPEVOLEZZA GLOBALE che si è tenuta a Bologna a dicembre 2012 parteciperà all’evento: Il cerchio della vita” che si terrà a Modena il 22-23-24 marzo 2013

Seguendo la sua convinzione che che la nostra evoluzione si realizzerà attraverso lo scopo comune di favorire il salto evolutivo come specie umana che ci permetterà di percepire la connessione profonda con gli altri, con il Pianeta, con l’Universo.

Gli incontri prossimi convergeranno sui due temi: la nostra evoluzione personale nel quotidiano ma collegandosi ad una intelligenza globale. ..............niente male come programma , il tutto scaldato dall’amicizia.

©2008 Percorsiverdi.org.